Libertaria – Collezione completa
17,90€Molti hanno dell’anarchia una idea assai superficiale, se non del tutto distorta. La propaganda martellante da parte dello Stato, e l’approccio passionale e irrazionale di molti auto-proclamati anarchici, hanno minato alla base l’anarchia come concezione e come pratica. Oggi, in una fase storica di profonda crisi dello Stato territoriale, è tempo di riportare alla luce alcuni scritti che, nonostante il passare del tempo, mantengono una freschezza e una lucidità straordinarie, e che per questo costituiranno forse motivo di disturbo per molti anarchici tradizionalisti e anti-anarchici viscerali.
Libertaria è il più ambizioso progetto antologico mai portato avanti sul tema dell’anarchia. I trecento saggi contenuti in questa collezione di cinque volumi mostrano non solo che la concezione e la pratica anarchica sono attualmente più che mai valide, ma ci offrono anche la possibilità di riflettere sulla crisi e sulla degenerazione di un potere dominante che non ha più ragione di essere.
Come per ogni pubblicazione, anche per il quinto volume di LIBERTARIA ci sarà una prevendita a prezzo scontato SOLO PER LE PRIME 100 COPIE, ma questa volta le offerte saranno due: per chi si è perso i primi quattro volumi di LIBERTARIA, abbiamo preparato delle offerte bundle davvero spettacolari!
Potrai recuperare infatti ogni singolo volume di LIBERTARIA allo stesso prezzo di quando uscirono in prevendita: 17,90 invece di 23,90 per volume!
Oppure, puoi direttamente approfittare dell’offerta con tutti i volumi!
Ogni confezione avrà diversi gadget con sé: spille, segnalibri, eccetera!
Facciamo questo questo principalmente sia per supportare le prime spese vive della produzione del volume, ma anche per dare la possibilità a chi di voi non ha avuto l’opportunità di accaparrarsi i primi Volumi di Libertaria! Riceverete il libro approssimativamente entro due settimane (il tempo di ultimarlo). In cambio, vi proponiamo uno scontone sul prezzo di copertina tante sorprese!
Partecipare alla prevendita non è solo un modo per avere uno sconto, ma ci aiuta anche a supportare il nostro progetto editoriale e di divulgazione di temi che altrimenti rimarrebbero orfani!