Showing all 2 results

  • Aimone l’airone

    0 out of 5
    19,90

    Spietato, autolesionista, a volte crudele.
    Nelle storie di Aimone l’airone il cinismo e l’amarezza si intrecciano con il nostro presente nella scrittura grafica di Claudio Marinaccio.
    Una prospettiva divergente che rende reali e duri i dolori e i temi trattati con un segno minimale e graffiante. In questo paradossale contrasto tra astrazione e realtà si sviluppa una grottesca ironia che spezza il cuore a metà come solo l’arte più grande sa fare.

    «Io sono affascinato dagli storti, i tragici, i grotteschi, gli antipatici, gli indigesti. Quelli che creano problemi. Perché senza questi creatori non esistiamo proprio. Quindi pubblichiamo Aimone l’airone come atto di gratitudine per chi decide di fare la sua strada, senza chiedere permesso» – Dal testo di presentazione di Valerio Bindi, direttore di collana.

  • Cracking

    0 out of 5
    18,90

    Lo stile è una gabbia, e noi vogliamo distruggerla!
    Questo sembra l’urlo con cui Tommi Musturi, uno dei più brillanti fumettisti della sua generazione, lancia questo oggetto alieno a cui ha dato il titolo di Cracking!
    Cracking 
    raccoglie il lavoro visionario di Tommi Musturi dal 2013 ad oggi. Il libro contiene immagini di arte visiva, illustrazioni per riviste e dischi, schizzi, pixel art e altro ancora. Nel suo insieme è un mix di stili e prospettive diversi, ricco di forme e colori. Il volume include anche un articolo del suo autore dedicato al lavoro ai confini delle diverse arti, e note di copertina a corredo di tutto il materiale presentato.
    Cracking getta uno sguardo nell’arte che va oltre l’artista stesso.

End of content

End of content