fbpx

Cracking

CRACKING

Lo stile è una gabbia, e noi vogliamo distruggerla!


Questo sembra l’urlo con cui Tommi Musturi, uno dei più brillanti fumettisti della sua generazione, lancia questo oggetto alieno a cui ha dato il titolo di Cracking!
Cracking 
raccoglie il lavoro visionario di Tommi Musturi dal 2013 ad oggi. Il libro contiene immagini di arte visiva, illustrazioni per riviste e dischi, schizzi, pixel art e altro ancora.

Nel suo insieme è un mix di stili e prospettive diversi, ricco di forme e colori. Il volume include anche un articolo del suo autore dedicato al lavoro ai confini delle diverse arti, e note di copertina a corredo di tutto il materiale presentato.
Cracking getta uno sguardo nell’arte che va oltre l’artista stesso.

 

Come per ogni pubblicazione, anche per il secondo volume di CRACKING ci sarà una prevendita a prezzo scontato SOLO PER LE PRIME 50 COPIE, ma questa volta le offerte saranno due!

Facciamo questo questo principalmente sia per supportare le prime spese vive della produzione del volume, ma anche per permettere a chi non ha la possibilità di spendere quanto vorrebbe in libri di approfittarne!

Le offerte saranno due: con la prima potrai avere CRACKING e un kit da disegno a soli 14.90 invece di 18,90, con la seconda potrai avere anche COSMOGRAFIE e un D NOTE a 34,90 invece di 48.90!

Cracking
Kit da disegno
Cosmografia
D Note
Cracking
Kit da disegno
Cosmografia
D Note

Oppure, per saperne di più, scrivi alla mail: info@deditore.com

Cracking è il primo volume della collana D_Pressa, diretta da Valerio Bindi, uno dei protagonisti della scena del fumetto underground in Italia!

I volumi verranno spediti immediatamente, appena ordinati!

Crediamo molto in questa collana, ed è per questo che stiamo investendo ogni risorsa possibile in questo progetto! In un contesto in cui il mondo intero sembra essere dominato da nazionalismi e sovranismi, dove la destra e i liberali spadroneggiano in gran parte del globo, è ancora più importante trovare strumenti di resistenza culturale, e il fumetto è un’arma potentissima!

Cracking è il primo proiettile del nostro armamentario!

Sappiamo che da soli i nostri libri non potranno far accendere la scintilla della rivoluzione, ma siamo anche dell’idea che siano strumenti necessari, per chiunque non abbia mai avuto a che fare con i temi dell’antiautoritarismo, dell’anarchia e della libertà, per chi si avvicina a certi temi per la prima volta, ma anche per gli studiosi, per poter far tornare al centro alcuni dei temi che a oggi sono di fondamentale importanza!

Cracking
Kit da disegno
Cosmografia
D Note
Cracking
Kit da disegno
Cosmografia
D Note

Oppure, per saperne di più, scrivi alla mail: info@deditore.com