We'll be back soon

D Editore aderisce allo sciopero globale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'olocausto operato dal mondo occidentale, tramite mano sionista, sulla Palestina e sui corpi che legittimamente abitano quella terra

D Editore aderisce allo sciopero globale per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla situazione della Palestina lanciato da USB, CALP Genova e Global Movement to Gaza Italia in sostegno di Global Sumud Flottilla e per spezzare ogni tipo di complicità del governo italiano con l'ente sionista.

Per l'intera giornata di oggi, il nostro sito non sarà accessibile.

Ciò che sta accadendo in Palestina è cruciale per il futuro di milioni di persone. Torture, stupri di massa, esecuzioni, silenziamento, infanticidi, rapimenti, furto di organi su corpi ancora vivi, furti di cadaveri: un vero e proprio genocidio che non è iniziato l'8 ottobre, ma dalla fine dell'800, ancora prima dell'evento conosciuto come Nakba.

Associazioni ed enti sionisti di varia natura hanno terrorizzato la popolazione palestinese con attentati, rapimenti, stupri, furti di terra e immobili da molto prima della nascita della nazione illegale di Israele.

Non possiamo voltarci dall'altra parte.

Se vuoi fare la tua parte, diffondi il messaggio, parla con i tuoi amici, oppure dona a enti che organizzano donazioni e che spediscono beni, come ad esempio Islamic Relief o altre associazioni che hanno accesso ai luoghi in cui tutto questo sta avvenendo.