Ecco le vostre domande più frequenti (in aggiornamento)!
A volte le poste e i corrieri fanno un po’ i birichini. In generale, spediamo con Piego di libri o con Raccomandata. Nel primo caso, non abbiamo un track code, ma possiamo monitorare la spedizione tramite l’ufficio postale con cui lavoriamo. Nel secondo caso, invece, possiamo monitorare in diretta lo stato di spedizione. Se il pacco dovesse andare perso, però, non temere: un modo lo si trova sempre!
Facile: lo trovi nel tuo account, alla sezione download!
Certo, noi siamo sempre felici di partecipare a eventi, al di là della sua dimensione! Mandaci una mail agli indirizzi che trovi alla pagina contatti del nostro sito, e cercheremo d risponderti il prima possibile!
In questo momento accettiamo tre modalità di pagamento: bonifico, paypal e satispay. Inoltre, se vuoi, puoi prenotare il ritiro del tuo ordine in ufficio, se vuoi passare a trovarci. Se hai esigenze specifiche, scrivici in privato. Ad ogni modo, stiamo lavorando per implementare altre modalità!
Non ancora, ma a breve lo faremo!
Certo! Scrivici via mail un breve pitch (trovi tutte le modalità per contattarci alla pagina contatti del nostro sito)!
Facile: vai qui al link del nostro account substack, a questo link!
In generale, preferiamo se ci mandi una mail (trovi tutte le modalità per contattarci alla pagina contatti del nostro sito), ma se è una cosa veloce un messaggio sui social va bene!
In generale, applichiamo ciò che dice l’Art. art. 1469 bis del Codice Civile. In particolare, trovi tutte le informazioni che ti servono alla pagina Termini e condizioni al punto 5!
Trovi tutte le modalità per inviarci un manoscritto alla pagina contatti del nostro sito. Per onesta dobbiamo anticipare che è molto raro che accettiamo un manoscritto, ma se pensi che sia coerente con il nostro progetto, inviacelo pure: qualche libretto lo abbiamo fatto così… Per piacere però: assicurati che sia davvero coerente con ciò che facciamo!
Hai già riempito la tua whishlist?
Lo sai che puoi creare una lista dei libri e prodotti del nostro sito e condividerla con chi vuoi? In ogni scheda prodotto, c'è un cuoricino, e se lo clicchi andrà nella tua whishlist...
Vuoi scambiare due chiacchiere?
Noi siamo sempre felici di parlare con chiunque legge i nostri libri e ha dubbi o vuole condividere impressioni: durante i gruppi di lettura, nelle fiere, via chat: sentiti liber@ di scriverci! Non ci disturbi...
Vuoi proporci una collaborazione?
Scrivici una mail nella sezione "contatti" e dedica due minuti per spiegarci cosa hai in mente! Magari non rispondiamo sempre, ma ce la mettiamo tutta per rispondere a tutt@!