dopo la laurea con lode in Architettura presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Pescara, è vincitore del perfezionamento post laurea in architettura del paesaggio presso la Waterloo University, Environmental Studies, School of Architecture Ontario, in Canada.
Attualmente è Visiting Professor presso alcune facoltà di architettura ed ingegneria italiane.
Molti dei suoi progetti sono pubblicati in diversi testi, riviste e siti web specializzati, tra le quali Casabella, Costruire, d’Architettura, Il Progetto, l’Arca, l’Architettura, Parametro, AD, sole 24 ore e molte altre testate.
Alcuni suoi lavori sono pubblicati nella sezione Italia dell’Atlante mondiale dell’architettura del XXI secolo (Phaidon).
Tra le partecipazioni a premi e manifestazioni di rilievo, ricordiamo la XIV world Triennal of Architecture di Sofia, Premio Ad’A nel 2012, la Biennale di Architettura di Venezia del 2012, il premio speciale Yakov Chernikov durante l’edizione 2015 di Inetrarch.
Con il suo studio ha progettato edifici in tutto il mondo, partecipando, e vincendo, concorsi nazionali ed internazionali.