fbpx

ARCANI FILOSOFICI 2.0

ACCOGLI IL TUO DESTINO
E fanne il tuo sentiero!

All’inizio di quest’anno, abbiamo lanciato il progetto Arcani filosofici, di Francesco D’Isa e Alessia Dulbecco. Arcani filosofici è un progetto complesso, che ha un duplice scopo: da un lato, quello di mostrare un diverso uso dello strumento dei tarocchi, dall’altro quello di mostrare come i pregiudizi sull’arte della cartomanzia fossero basati su una conoscenza errata della storia dei tarocchi stessi.

Il progetto Arcani filosofici fu un successo, e in pochi giorni finimmo l’intera tiratura.

Da quest’esperienza abbiamo imparato molto, soprattutto grazie ai feedback delle persone che hanno approfittato della prima edizione.

Fatto tesoro di quest’esperienza, abbiamo riprogettato sia i tarocchi, che il design del libro, creando una confezione capace di contenerli entrambi.

Abbiamo così deciso di dare a chiunque non abbia approfittato della prima offerta, di potersi accaparrare la versione 2.0 di Arcani filosofici, e di chi ha partecipato alla prima, invece, di poterla recuperare (leggi più sotto!)

Con i loro Arcani filosofici, Francesco D’Isa e Alessia Dulbecco mettono in piedi un progetto filosofico, artistico e operativo che cerca di reinterpretare il senso intimo e ancestrale dei tarocchi, offrendone un uso che non intende predire il futuro, ma vuole creare uno strumento per riflettere su di sé…

Arcani filosofici è una guida indispensabile per approfondire l’uso dei tarocchi intuitivi, e si compone di due elementi: il libro, Arcani filosofici, e un mazzo di venticinque Arcani, reinterpretati per essere uno strumento di indagine e approfondimento utile a unire una maggiore conoscenza di sé al miglioramento del proprio stato esistenziale, e possono essere persi sia singolarmente che assieme!

Ogni nuova pubblicazione è accompagnata da una prevendita con grandissimi sconti. Anche se Arcani filosofici 2.0 non è tecnicalmente una nuova pubblicazione, abbiamo ugualmente pensato di procedere con una sorta di prevendita a prezzo scontato SOLO PER LE PRIME 50 COPIE entro due settimane!

Abbiamo inoltre pensato a chiunque abbia partecipato alla prima prevendita!

Scriveteci alla mail shop@deditore.com e vi risponderemo in brevissimo tempo!

Per saperne di più, scrivi alla mail: info@deditore.com