D-Blog

Parte la prevendita di “Racconti dal Mississippi”

garland1 copia

100

Cari amici e lettori,
dopo l’entusiasmo che si è creato attorno al nostro primo libro di narrativa, Il primo Dio, abbiamo deciso di continuare su questa strada, con uno dei capolavori della letteratura americana: Racconti dal Mississippi, di Hamlin Garland.
Il secondo libro della collana STRADE MAESTRE (curata da Valerio Valentini) parlerà la lingua dei primi coloni degli stati uniti, delle loro difficoltà, delle loro miserie. La straordinaria bellezza delle descrizioni dei paesaggi di Garland sono solo la scenografia dove viene messa in scena la tragedia quotidiana di uomini e di donne che hanno scelto di vivere lontano dagli agi delle grandi città, ma liberi di prendere in mano il proprio destino.
Come per ogni nuovo libro, anche per Racconti dal Mississippi di Hamlin Garland abbiamo lanciato una prevendita per le prime 100 copie proponendo un forte sconto sul prezzo di copertina a chiunque voglia partecipare alla prevendita: 8,90 € in luogo dei 12,90 ipotizzati per il prezzo di copertina!
Una volta prenotato il libro, permetterete a noi di poterlo stampare entro breve tempo e ci darete modo di abbattere i principali costi di produzione e così, quindi, di abbassare il prezzo di copertina! Non appena il libro sarà stampato (massimo due settimane) noi ve lo invieremo a casa!

Facebook Comments